In occasione della 27esima edizione del Merano WineFestival, l'evento enogastronomico più esclusivo d'Europa, la Monograno Felicetti Lounge è tornata nella città termale altoatesina. Sulle rive del Passirio, da Gigi's Enoteca e Ristorante, sabato 10 e domenica 11 novembre ospiti e amici hanno potuto gustare i piatti preparati dallo chef Matteo Monti accompagnati da ottimi vini e dj set.
Dopo un aperitivo con l'originale "piadaMATTa", nel menu è la creatività a far da protagonista con invitanti ricette a base di pasta: MERAMEN - Spaghettini con speck, wu?rstel, bottarga di trota in brodo di zucca, castagne e funghi; AGLI ANTIPODI DEL COUS COUS – Grattini con senape dolce, kren e verdure marinate; ROMA AL POMODORO - Rigatone romano "Il Cappelli" al pomodoro, basilico e parmigiano.
Il gusto unico di Monograno Felicetti ha conquistato non solo gli ospiti della Lounge, ma anche The Circle, lo spazio del WineFestival dedicato all'approfondimento e all'esplorazione dei diversi territori italiani e delle loro specialità attraverso incontri ed eventi. Alle 23.00 di sabato The Circle si è così acceso con l'"Aglio e Olio di Mezzanotte" firmato Monograno Felicetti e chef Roberto Ottone (Due Torri Hotel, Verona).
In un weekend dedicato alle eccellenze culinarie, il Pastificio ha trovato uno spazio, elegante e rappresentativo, per esprimere i propri valori e confrontarsi con le aziende del panorama food italiano.