Summa 2018

14.04.2018

Nella suggestiva cornice di Casòn Hirschprunn e dei saloni storici del palazzo Tòr Löwengang di Magrè (BZ), il 14 e 15 aprile Monograno Felicetti è stato ancora una volta partner di Summa 2018, un appuntamento che valorizza i migliori vini del mondo, lontano da incontri a tema più mondani.

Nel programma dedicato ai piaceri della tavola, i visitatori di Summa hanno potuto gustare i piatti preparati dallo chef Alessandro Gilmozzi del ristorante El Molin di Cavalese (TN). Spaghettoni Matt e Mezze Maniche "Il Cappelli" sono stati interpretati dallo chef trentino in ricette originali, con l'obiettivo di esaltare le qualità di due varietà di grano dal carattere profondamente italiano.

Un sodalizio, quello fra Monograno Felicetti e Summa che si perpetua da 9 anni e si salda sulla profonda condivisione di una filosofia a sostegno della tutela dell'ambiente, leitmotiv di tutta la manifestazione declinata secondo il modello del green event.

Il legame tra il Pastificio e l'evento altoatesino nasce anche dalla condivisione del legame con il territorio e con i suoi prodotti d'eccellenza che ne esaltano e rispettano le caratteristiche distintive.