Sabato 14 aprile Roma ha vissuto tutta la purissima energia del suo primo E-Prix, il campionato mondiale delle monoposto elettriche disputato in esclusiva su circuiti cittadini (2,7 km quello previsto all'EUR, uno dei più lunghi della stagione).
Anche il pastificio ha partecipato a questo evento unico nel suo genere insieme allo chef Fabio Campoli che ha scelto Monograno Felicetti per le sue creazioni. Nell'Emotion VIP Gourmet Area abbiamo allietato i palati dei presenti servendo circa 400 piatti di pasta. Mezze maniche "Il Cappelli", Fusilloni Matt e Chiocciole di Kamut® Khorasan i formati prescelti.
L'enorme successo riscosso dall'evento riflette l'accoglienza positiva di questa tecnologia "pulita" da parte di appassionati delle quattro ruote, così come di comuni cittadini. Da sempre il nostro modo d'essere e di operare ci impone un profondo rispetto della natura che ogni giorno ci dona uno degli ingredienti più preziosi di Monograno Felicetti: l'acqua pura di sorgente. Essere presenti alla Formula E è stato quindi un ulteriore modo per affermare i nostri valori e per dimostrare insieme a tutti i presenti che un mondo diverso è possibile.