Felicetti Golf Challenge 2018

Il golf è un modo di pensare, un modo di essere, una sfida per migliorarsi continuamente. Come la nostra pasta.

28.07.2018

La nostra “passione per i primi” non si esaurisce nella pasta. Ed è per questo motivo che da quattro anni organizziamo la Felicetti Golf Challenge, un incontro imperdibile per gli amanti dello sport. Nella cornice del Dolomiti Golf Club di Sarnonico, circondati dall’incantevole panorama della Val di Non, divertimento, competizione ed eccellenze gastronomiche sono state le protagoniste assolute.

Una ricca colazione in stile meranese con Weißwurst e birra Forst Felsenkeller ha dato il via alla prima giornata di sabato 28 luglio. Ospite d’eccezione, il campione di sci altoatesino, vincitore di tre medaglie iridate e di una Coppa del Mondo di slalom speciale, Manfred Mölgg - sostenuto dal Pastificio Felicetti - entusiasta anche quest’anno di confrontarsi in campo con Riccardo Felicetti. La serata è stata infine illuminata da una cena firmata dallo chef Alfio Ghezzi, due stelle Michelin del ristorante Locanda Margon di Trento. Tra i piatti del menu ricordiamo una deliziosa ”Insalata di spaghettini Felicetti leggero aglio, olio e peperoncino, erbe spontanee, trota e mandorle” e dei sorprendenti “Fusilloni Monograno Felicetti burro, Trentingrana, limone e cumino”.

La sfida è continuata domenica 29 luglio con un “secondo giro” segnato dalla splendida prestazione di Trisorio Moreno, che ha concluso con 72 colpi giocando -1 sotto il par del campo. A conclusione di questa intensa due giorni di sport, gusto ed emozioni, si sono svolte le premiazioni con premi Pasta Felicetti.